Manfredi e il campo largo: Napoli laboratorio

Manfredi e il campo largo: Napoli laboratorio
ROMA on line INTERNO

NAPOLI. «A volte si dice che Napoli è indietro, invece Napoli ha sempre guardato avanti e ha interpretato i cambiamenti». Gaetano Manfredi coglie l’occasione del Napoli Pride per rilanciare, attraverso il tema dei diritti, il campo largo delle forze di centrosinistra. Il sindaco spiega che «l’esperienza di Napoli dimostra che si può stare insieme bene. Noi mettiamo questa esperienza a disposizione di tutto il Paese e mi auguro che si parta da questa esperienza per poter lanciare le nuove sfide di cui il campo progressista ha bisogno». (ROMA on line)

Su altri media

Con Manfredi per costruire il campo largo con i Cinque Stelle, insieme a De Luca per contrastare la riforma dell’Autonomia differenziata. La segretaria del Pd Elly Schlein mette Napoli al centro della nuova strategia di opposizione al governo di destra. (La Repubblica)

Qui dopo gli intervent… (La Repubblica)

Alla vigilia di questi due cortei, i leader di Pd e M5s Elly Schlein e Giuseppe Conte hanno intonato "Bella Ciao" al termine degli appuntamenti del Pride Park all'Albergo dei poveri di Napoli, uno spazio aperto che ha ospitato dibattiti per una settimana in preparazione della sfilata di sabato 29 giugno. (leggo.it)

540 FOTO NM - Napoli Pride 2024, il nostro tour in città tra Malika Ayane, De Luca e Manfredi: tutta la sfilata

È il monito che giunge dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che oggi ha partecipato per la prima volta al Napoli Pride 2024, annuale parata dedicata all’orgoglio LGBTQIA+ che evidenzia la richiesta di una maggiore difesa e tutela dei diritti delle persone che fanno parte di questa comunità. (ondanews)

“Dobbiamo assolutamente adottare in Italia una legge per contrastare l’omolesbotransfobia. A pochi giorni dalla vittoria del campo progressista ai ballottaggi nei capoluoghi di regione, Elly Schlein e Giuseppe Conte si ritrovano al Pride Park di Napoli, fianco a fianco con il sindaco Gaetano Manfredi che è da sempre fautore dell’alleanza Pd-M5s. (Il Fatto Quotidiano)

NAPOLI - "Napoli Magazine" ha realizzato 540 Foto in occasione del Napoli Pride 2024, sotto la direzione artistica di Diego Di Flora. Presenti la madrina Malika Ayane, il governatore Vincenzo De Luca, il sindaco Gaetano Manfredi e l'assessore Emanuela Ferrante. (Napoli Magazine)