Tragedia in un campo estivo per disabili, bimbo cade in un pozzo e muore

Tragedia in un campo estivo per disabili, bimbo cade in un pozzo e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Corriere del Ticino INTERNO

E un'altra tragedia che ha coinvolto un bambino è accaduta a Montemarano, in provincia di Avellino (in Campania), dove Domenico, sette anni, è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro che lo ha travolto nel giardino di casa. Il piccolo, figlio unico, stava giocando nel cortile in attesa che arrivassero i genitori, lui operaio lei casalinga, per andare tutti insieme alla festa del patrono. Per cause ancora da chiarire il tavolo, probabilmente in piedi e appoggiato al muro, gli è franato addosso. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

SIRACUSA. Salva una donna di 54 anni - stando alle ricostruzioni sarebbe una delle operatrici di una cooperativa organizzatrice - che si sarebbe calata per tentare di salvarlo, ma purtroppo il bimbo era ormai morto annegato. (YouTG.net)

PALERMO – È caduto in un pozzo profondo 15 metri, per metà pieno di acqua, e non ha avuto scampo. Un bambino di 10 anni è morto dopo la caduta, avvenuta in una zona di campagna, vicina a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, in Sicilia. (Dire)

Tragedia a Siracusa: una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo artesiano profondo circa 7 metri nelle campagne di Palazzo Acreide in contrada Falabia. La donna è stata salvata dai vigili del fuoco e dagli specialisti del nucleo alpino speleo fluviale mentre per il piccolo non c'è stato nulla da fare. (Liberoquotidiano.it)

Bimbo morto nel pozzo, aperta un'inchiesta

Un bimbo di 10 anni ed una donna di 54 (operatrice di una cooperativa per bimbi disabili) sono caduti in un pozzo artesiano di 15 metri pieno d’acqua per metà. Tragedia accaduta oggi nella campagna di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. (Casteddu Online)

Una donna di 54 anni e un bambino di 10 sono caduti in fondo a un pozzo artesiano profondo circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Il piccolo è morto, mentre lei è stata salvata da una squadra di vigili del fuoco e soccorsa dal 118. (Il Giornale d'Italia)

SIRACUSA. La Procura di Siracusa ha aperto una inchiesta per omicidio colposo sulla morte del bambino disabile di 10 anni morto dopo essere caduto in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel siracusano. (ROMA on line)