Donna e bimbo di 10 anni cadono in un pozzo, il piccolo è morto

Donna e bimbo di 10 anni cadono in un pozzo, il piccolo è morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Una donna di 54 anni e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano, per metà pieno d'acqua, di circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Un bambino di 10 anni è caduto in un pozzo artesiano di 15 metri a Palazzolo Acreide (Siracusa), in una zona di campagna, contrada Falabia. Una donna si è calata con la corda per soccorrerlo. (ilmessaggero.it)

Una donna di 54 anni e un bambino di 10 sono caduti in fondo a un pozzo artesiano profondo circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Secondo gli investigatori, nella zona c'era un campo estivo. (Il Giornale d'Italia)

Un bambino di 10 anni è morto a causa della caduta in pozzo artesiano di circa 15 metri, in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Una donna, 54 anni, ha provato a salvarlo calandosi nel pozzo, prima di essere rimasta bloccata e venire recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118. (AMnotizie.it)

Bimbo morto come Alfredino Rampi, la caduta in un pozzo a Palazzolo Acreide e le terribili immagini dei soccorsi

Un bambino di 10 anni è morto dopo essere caduto in fondo a un pozzo artesiano di circa 7 metri. È accaduto in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Con il minore c’era anche una donna che – secondo quanto riportato da Fanpage. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 1981 il piccolo di soli sei anni perse la vita dopo 60 ore di disperati tentativi di riportarlo in superficie (Adnkronos)

Una donna di 54 anni, una operatrice di una cooperativa, ed un bambino di 10 anni sono caduti in fondo ad un pozzo di circa 15 metri, per metà pieno di acqua, in una zona di campagna in contrada Falabia, nel Siracusano. (BlogSicilia.it)