Il boss Leone danzante in Shadow of the Erdtree è fake, ecco cosa nasconde

Il boss Leone danzante in Shadow of the Erdtree è fake, ecco cosa nasconde

La recente espansione di Elden Ring, intitolata Shadow of the Erdtree, ha svelato sorprese che vanno oltre le aspettative dei giocatori, specie per quanto riguarda uno dei boss principali: il Leone danzante. Sebbene in apparenza possa sembrare una figura maestosa e spaventosa, dettagli aggiuntivi emergono grazie al lavoro di alcuni appassionati che hanno utilizzato una mod per analizzare più a fondo il personaggio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

È un tema periodico nel panorama videoludico, quello dei videogiochi difficili. Con l'uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, alcuni giocatori sono rimasti sorpresi dalla barriera iniziale proposta dall'espansione del gioco FromSoftware, che non perdona nessuno – veterani dei souls compresi. (Spaziogames.it)

Che un videogioco come Elden Ring, precisamente con l’espansione Shadow of the Erdtree, sia al centro delle discussioni nel 2024 è già un grande successo. (Spaziogames.it)

Nel DLC, come potete scoprire nella nostra recensione, è presente una meccanica parallela al semplice livellare, che permette di aumentare difesa e attacco del giocatore e delle sue evocazioni. È stata rilasciata una nuova Patch per Elden Ring Shadow of the Erdtree, relativamente piccola nel peso in sé, ma parecchio pesante nel contenuto. (GameSoul)

George R.R. Martin ha contribuito anche a Shadow of the Erdtree: «Chiudiamo un ciclo»

Non si tratta tuttavia dell'unica novità della settimana: l'action cooperativo Chained Together debutta in quinta posizione, mentre l'accesso anticipato di Pax Dei raggiunge il settimo posto e Bodycam scende in fondo alla top 10. (Multiplayer.it)

Elden Ring è un successo su Steam. Negli ultimi sette giorni, il gioco di FromSoftware ha ottenuto le prime due posizioni della classifica della piattaforma di Valve, calcolata in base ai ricavi (non in base al numero di unità vendute). (Multiplayer.it)

Il DLC Shadow of the Erdtree propone ancora una volta una narrazione ricca di dettagli e particolarmente affascinante, che ha permesso di completare una volta per tutte le storie dell'Interregno che Hidetaka Miyazaki e FromSoftware volevano raccontare ai propri fan. (Spaziogames.it)

Il boss Leone danzante in Shadow of the Erdtree è fake, ecco cosa nasconde