Sceglie l’azzurro, ma non il Napoli: così sfuma l’occasione di mercato

Sceglie l’azzurro, ma non il Napoli: così sfuma l’occasione di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mercato Napoli Ultimissime – Uno dei papabili obiettivi di gennaio sceglie l’azzurro, ma non il club partenopeo: sfuma così il colpo gratis. Ultimissime di mercato che riguardano il mondo Napoli: uno dei papabili obiettivi della finestra invernale sceglie di non tornare in Italia, ma andrà a giocare all’estero. Lo staff di Giovanni Manna lo aveva messo nel mirino, dando però priorità ad altri profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)

metropolisweb Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Metropolisweb)

Calciomercato, Chiesa al Napoli, colpo possibile: l'idea di Manna

Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. Dal capoluogo sardo, invece, è giunto Scuffet, friulano come Meret ed ex Udinese. (Terzo Tempo Napoli)

Operazione confermata tra Napoli e Cagliari, scambio di portieri Scuffet-Caprile. I dettagli Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:25) (SOS Fanta)

Calciomercato- Possibile il colpo Chiesa per il Napoli: spunta una super idea di Manna per rendere realizzabile l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)