Cagliari: documenti pronti per lo scambio Caprile-Meret. Marko Rog resta in Sardegna?|Serie A

Cagliari: documenti pronti per lo scambio Caprile-Meret. Marko Rog resta in Sardegna?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Colpo di reni per il Cagliari di Davide Nicola. I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato di gennaio, visto che Scuffet si trova nella città partenopea. (Spazio Napoli)

La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a un affare a basso costo nel nostro campionato: ritorno di fiamma improvviso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Napoli Ultimissime – Uno dei papabili obiettivi di gennaio sceglie l’azzurro, ma non il club partenopeo: sfuma così il colpo gratis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ufficiale lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. In rossoblù arriva Caprile, ai partenopei Scuffet

Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma nascono nuove trattative. (La Gazzetta dello Sport)

Uno scambio di prestiti secchi con Caprile, che seguirà la strada inversa e diventerà il nuovo titolare del Cagliari. Un affare definito nella tarda serata di ieri e che oggi vedrà le ultime formalità prima del via libera ufficiale. (Fantacalcio ®)

Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)