Calciomercato, Chiesa al Napoli, colpo possibile: l'idea di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato- Possibile il colpo Chiesa per il Napoli: spunta una super idea di Manna per rendere realizzabile l’affare. Il Napoli continua a mantenere un occhio molto attento alle possibili occasioni di mercato con un obiettivo ben preciso: rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non verranno così effettuate operazioni “di facciata”, ma solo quelle in grado di offrire profili di livello maggiore rispetto ad alcuni presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Restano in piedi le piste Hancko e Silva, ma nascono nuove trattative. Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro (CalcioMercato.it)
Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. Tuttavia, oltre al campo, questi sono giorni contraddistinti anche dal calciomercato. (Spazio Napoli)
Cagliari Lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli ora è ufficiale. Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)
Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte Come riporta Sky Sport è praticamente già tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile. Il calciatore ex Udinese approderà in maglia azzurra, mentre il giovane ex Bari ed Empoli farà percorso inverso e giocherà nella squadra isolana. (AreaNapoli.it)
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 13:01 di Alessia Federico Chiesa ha lasciato la Juventus dopo essere stato messo fuori dal progetto e si è trasferito la scorsa estate al Liverpool. Qui però, complice anche la sua precarietà fisica, ha trovato poco spazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)