Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale: si avvicina il primo colpo

Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale: si avvicina il primo colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale con un club di Serie A: si avvicina il primo colpo del mercato azzurro. Il Napoli farà qualche intervento sul mercato, come annunciato anche dal ds Manna. Nel pre-gara della partita contro la Fiorentina, pur non volendosi esprimere su eventuali acquisti in attesa della partita, il dirigente azzurro non ha nascosto l’intenzione del club di guardarsi attorno sul mercato, ma col solo scopo di apportare evidenti miglioramenti alla rosa partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

È tutto fatto, infatti, come riportato da Sky Sport, lo scambio di prestiti fra le due società: manca solo l’ufficialità dell’affare con Caprile che andrà in Sardegna per avere il minutaggio desiderato e fungere da numero uno del club isolano, mentre Scuffet arriverà in Campania come prima opzione alternativa ad Alex Meret, titolare indiscusso dello scacchiere di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Ultimissime di mercato che riguardano il mondo Napoli: uno dei papabili obiettivi della finestra invernale sceglie di non tornare in Italia, ma andrà a giocare all’estero. Lo staff di Giovanni Manna lo aveva messo nel mirino, dando però priorità ad altri profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet. (Tiscali)

Difensore a sorpresa per la Juventus: colpo low cost in Serie A

Ci siamo! E’ sempre più vicino l’arrivo in Sardegna del portiere Elia Caprile. L’affare con il Cagliari di Giulini sta per volgersi al termine e ha tenuto tutti i tifosi col fiato sospeso, ma adesso è giunta l’ora. (Cagliari News 24)

La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. (Spazio Napoli)

Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)