Caprile al Cagliari, parla l’agente del portiere

Caprile al Cagliari, parla l’agente del portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. Dal capoluogo sardo, invece, è giunto Scuffet, friulano come Meret ed ex Udinese. Caprile aveva voglia di giocare con continuità In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile: “Elia aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare il Napoli subito. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo! E’ sempre più vicino l’arrivo in Sardegna del portiere Elia Caprile. L’affare con il Cagliari di Giulini sta per volgersi al termine e ha tenuto tutti i tifosi col fiato sospeso, ma adesso è giunta l’ora. (Cagliari News 24)

Il mercato del Napoli decolla in queste prime settimane di mercato. In attesa dell'accelerata per Danilo, gli azzurri completano l'acquisto numero uno di gennaio: Scuffet sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, unendosi a titolo temporaneo sino al termine della stagione. (Fantacalcio ®)

Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato, Simone Scuffet sarà in città già in serata per iniziare l'avventura agli ordini di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Ufficiale lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. In rossoblù arriva Caprile, ai partenopei Scuffet

, quella che si sarebbe conclusa con uno scudetto in realtà telefonato forse a partire addirittura dall'autunno, a gennaio il Napoli mette mano alla batteria dei portieri: uno scenario che si sta per ripetere oggi, con Alex Meret ancora unico totem inamovibile e alle sue spalle la bagarre. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli farà qualche intervento sul mercato, come annunciato anche dal ds Manna. Nel pre-gara della partita contro la Fiorentina, pur non volendosi esprimere su eventuali acquisti in attesa della partita, il dirigente azzurro non ha nascosto l’intenzione del club di guardarsi attorno sul mercato, ma col solo scopo di apportare evidenti miglioramenti alla rosa partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. Cagliari Lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli ora è ufficiale. (La Nuova Sardegna)