Difensore a sorpresa per la Juventus: colpo low cost in Serie A

Difensore a sorpresa per la Juventus: colpo low cost in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Juventus necessita di un difensore e per stringere i tempi i bianconeri guardano a un affare a basso costo nel nostro campionato: ritorno di fiamma improvviso Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro (CalcioMercato.it)

Ultimissime di mercato che riguardano il mondo Napoli: uno dei papabili obiettivi della finestra invernale sceglie di non tornare in Italia, ma andrà a giocare all’estero. Lo staff di Giovanni Manna lo aveva messo nel mirino, dando però priorità ad altri profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha 'scaricato' Caprile: non ci punta per il futuro Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato invernale 2025: da Chiesa alla Roma a Caprile al Cagliari, tutte le trattative

Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato del Napoli decolla in queste prime settimane di mercato. In attesa dell'accelerata per Danilo, gli azzurri completano l'acquisto numero uno di gennaio: Scuffet sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, unendosi a titolo temporaneo sino al termine della stagione. (Fantacalcio ®)

La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. (Tiscali)