Napoli, tutto fatto per lo scambio Caprile-Scuffet: i dettagli dell'operazione con il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’asse Napoli-Cagliari si è fatto incandescente con l’operazione che vede coinvolti Simone Scuffet ed Elia Caprile che può considerarsi, a tutti gli effetti, conclusa. È tutto fatto, infatti, come riportato da Sky Sport, lo scambio di prestiti fra le due società: manca solo l’ufficialità dell’affare con Caprile che andrà in Sardegna per avere il minutaggio desiderato e fungere da numero uno del club isolano, mentre Scuffet arriverà in Campania come prima opzione alternativa ad Alex Meret, titolare indiscusso dello scacchiere di Antonio Conte (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c’è una big che sta superando la concorrenza di tutte le rivali e che ora fa sul serio. Federico Chiesa ha lasciato la Juventus dopo essere stato messo fuori dal progetto e si è trasferito la scorsa estate al Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
metropolisweb Scambio prestiti portieri Cagliari-Napoli, Scuffet in azzurro (Metropolisweb)
La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. (Spazio Napoli)
Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale con un club di Serie A: si avvicina il primo colpo del mercato azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile: “Elia aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare il Napoli subito. (Terzo Tempo Napoli)
Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)