Scambio Caprile-Scuffet, è fatta: cifre, formula dell’affare e cosa cambia al fantacalcio

Scambio Caprile-Scuffet, è fatta: cifre, formula dell’affare e cosa cambia al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Scambio Caprile Scuffet – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte vuole assolutamente difendere il primato in classica a partire dal prossimo turno di campionato che inaugurerà il girone di ritorno. I partenopei ospiteranno il Verona di Paolo Zanetti, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. Un match molto importante e che potrebbe consegnare agli azzurri la quinta vittoria consecutiva. (FantaMaster)

Su altre fonti

Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mercato Napoli Ultimissime – Uno dei papabili obiettivi di gennaio sceglie l’azzurro, ma non il club partenopeo: sfuma così il colpo gratis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale: si avvicina il primo colpo

Operazione confermata tra Napoli e Cagliari, scambio di portieri Scuffet-Caprile. I dettagli Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:25) (SOS Fanta)

È tutto fatto, infatti, come riportato da Sky Sport, lo scambio di prestiti fra le due società: manca solo l’ufficialità dell’affare con Caprile che andrà in Sardegna per avere il minutaggio desiderato e fungere da numero uno del club isolano, mentre Scuffet arriverà in Campania come prima opzione alternativa ad Alex Meret, titolare indiscusso dello scacchiere di Antonio Conte (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale con un club di Serie A: si avvicina il primo colpo del mercato azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)