Calciomercato invernale 2025: da Chiesa alla Roma a Caprile al Cagliari, tutte le trattative

Calciomercato invernale 2025: da Chiesa alla Roma a Caprile al Cagliari, tutte le trattative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. Dai movimenti per giovani talenti come Casadei e Fazzini alle trattative per grandi nomi come Chiesa, il mercato si prospetta ricco di sorprese. Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

06/01/2025 13:35 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. Tuttavia, oltre al campo, questi sono giorni contraddistinti anche dal calciomercato. (Spazio Napoli)

metropolisweb Scambio prestiti portieri Cagliari-Napoli, Scuffet in azzurro (Metropolisweb)

Caprile al Cagliari, parla l’agente del portiere

Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Sky Sport è praticamente già tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile. Il calciatore ex Udinese approderà in maglia azzurra, mentre il giovane ex Bari ed Empoli farà percorso inverso e giocherà nella squadra isolana. (AreaNapoli.it)

Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. Dal capoluogo sardo, invece, è giunto Scuffet, friulano come Meret ed ex Udinese. (Terzo Tempo Napoli)