Scuffet al Napoli, torna in coppia con Meret: il dettaglio particolare dell’affare | CM.IT

Scuffet al Napoli, torna in coppia con Meret: il dettaglio particolare dell’affare | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro Le prestazioni di Alex Meret hanno convinto anche i più scettici. Sul primato in classifica e i 44 punti conquistati fino a questo momento ci sono i guantoni saldi del portierone azzurro. E vista la titolarità indiscussa, Elia Caprile ha deciso di richiedere spazio e andare altrove per provare a crearsi un suo futuro all’interno della Serie A (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L’asse Napoli-Cagliari si è fatto incandescente con l’operazione che vede coinvolti Simone Scuffet ed Elia Caprile che può considerarsi, a tutti gli effetti, conclusa. (Calciomercato.com)

Ci siamo! E’ sempre più vicino l’arrivo in Sardegna del portiere Elia Caprile. L’affare con il Cagliari di Giulini sta per volgersi al termine e ha tenuto tutti i tifosi col fiato sospeso, ma adesso è giunta l’ora. (Cagliari News 24)

Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. Dal capoluogo sardo, invece, è giunto Scuffet, friulano come Meret ed ex Udinese (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato invernale 2025: da Chiesa alla Roma a Caprile al Cagliari, tutte le trattative

Calciomercato Napoli ultimissime- Accordo totale con un club di Serie A: si avvicina il primo colpo del mercato azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet. (Tiscali)