Scuffet è a Napoli, ecco le sue prime parole da giocatore azzurro – VIDEO

Scuffet è a Napoli, ecco le sue prime parole da giocatore azzurro – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato di gennaio, visto che Scuffet si trova nella città partenopea. Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. Tuttavia, oltre al campo, questi sono giorni contraddistinti anche dal calciomercato. La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli ora è ufficiale. Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. (La Nuova Sardegna)

L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro (CalcioMercato.it)

Scambio Caprile Scuffet – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte vuole assolutamente difendere il primato in classica a partire dal prossimo turno di campionato che inaugurerà il girone di ritorno. (FantaMaster)

Scambio prestiti portieri Cagliari-Napoli, Scuffet in azzurro

Caprile aveva voglia di giocare con continuità Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Ultimissime di mercato che riguardano il mondo Napoli: uno dei papabili obiettivi della finestra invernale sceglie di non tornare in Italia, ma andrà a giocare all’estero. Lo staff di Giovanni Manna lo aveva messo nel mirino, dando però priorità ad altri profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Metropolisweb)