Scuffet è a Napoli, ecco le sue prime parole da giocatore azzurro – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato di gennaio, visto che Scuffet si trova nella città partenopea. Dopo aver battuto per 0-3 sabato scorso all’Artemio Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino, il Napoli di Conte è atteso dalla gara di domenica prossima del Maradona contro il Verona. Tuttavia, oltre al campo, questi sono giorni contraddistinti anche dal calciomercato. La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. (Spazio Napoli)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli ora è ufficiale. Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. (La Nuova Sardegna)
L’erede di Gigi Buffon ricomporrà la coppia d’oro delle giovanili dell’Udinese: l’affare tra Cagliari e Napoli è completato, ma resterà solo pochi mesi in azzurro (CalcioMercato.it)
Scambio Caprile Scuffet – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte vuole assolutamente difendere il primato in classica a partire dal prossimo turno di campionato che inaugurerà il girone di ritorno. (FantaMaster)
Caprile aveva voglia di giocare con continuità Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime di mercato che riguardano il mondo Napoli: uno dei papabili obiettivi della finestra invernale sceglie di non tornare in Italia, ma andrà a giocare all’estero. Lo staff di Giovanni Manna lo aveva messo nel mirino, dando però priorità ad altri profili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Mentre Simone Scuffet, 1996, il portiere che ha difeso i pali rossoblu a Monza, sarà presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti, ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli otto milioni. (Metropolisweb)