Napoli, porte scorrevoli: via Caprile e dentro Scuffet. E Meret rinnova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, quella che si sarebbe conclusa con uno scudetto in realtà telefonato forse a partire addirittura dall'autunno, a gennaio il Napoli mette mano alla batteria dei portieri: uno scenario che si sta per ripetere oggi, con Alex Meret ancora unico totem inamovibile e alle sue spalle la bagarre. L'intreccio Caprile-Scuffet con il Cagliari All'epoca a salutare, direzione Fiorentina e praticamente senza presenze ufficiali in azzurro, fu Salvatore Sirigu, pronto a essere rimpiazzato da Pierluigi Gollini, che arrivava proprio dai viola ma con l'affrancatura della casa madre Atalanta (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Il mercato del Napoli decolla in queste prime settimane di mercato. In attesa dell'accelerata per Danilo, gli azzurri completano l'acquisto numero uno di gennaio: Scuffet sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, unendosi a titolo temporaneo sino al termine della stagione. (Fantacalcio ®)
Caprile Cagliari, il portiere approderà nell’isola nella giornata odierna: la firma del contratto avverrà nelle prossime ore (Cagliari News 24)
Scambio prestiti portieri Cagliari-Napoli, Scuffet in azzurro metropolisweb (Metropolisweb)
Da tempo, si parla ormai dei bisogni della Juventus in chiave di mercato e dei colpi che serviranno ai bianconeri a gennaio, per tentare di essere protagonisti nella seconda parte della stagione. Argomenti che stanno tenendo banco nelle cronache e che adesso che la sessione di trasferimenti è ufficialmente cominciata si susseguono sempre di più, giorno dopo giorno e ora dopo ora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet. La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. (Tiscali)
Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. Clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus. Kluivert ripartirà dall'Indonesia. (La Gazzetta dello Sport)