Chiesa torna in Serie A: la rivale della Juve supera tutti e chiude il colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 13:01 di Alessia Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c’è una big che sta superando la concorrenza di tutte le rivali e che ora fa sul serio. Federico Chiesa ha lasciato la Juventus dopo essere stato messo fuori dal progetto e si è trasferito la scorsa estate al Liverpool. Qui però, complice anche la sua precarietà fisica, ha trovato poco spazio. Tanto che si sta facendo sempre più concreta la possibilità di un rientro nel campionato italiano di massima serie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Lo scambio di portieri tra Cagliari e Napoli ora è ufficiale. Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)
Il Napoli farà qualche intervento sul mercato, come annunciato anche dal ds Manna. Nel pre-gara della partita contro la Fiorentina, pur non volendosi esprimere su eventuali acquisti in attesa della partita, il dirigente azzurro non ha nascosto l’intenzione del club di guardarsi attorno sul mercato, ma col solo scopo di apportare evidenti miglioramenti alla rosa partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli continua a mantenere un occhio molto attento alle possibili occasioni di mercato con un obiettivo ben preciso: rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non verranno così effettuate operazioni “di facciata”, ma solo quelle in grado di offrire profili di livello maggiore rispetto ad alcuni presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ci siamo! E’ sempre più vicino l’arrivo in Sardegna del portiere Elia Caprile. L’affare con il Cagliari di Giulini sta per volgersi al termine e ha tenuto tutti i tifosi col fiato sospeso, ma adesso è giunta l’ora. (Cagliari News 24)
Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. (Calciomercato.com)
Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)