Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuffet a Napoli già in serata, sarà subito a disposizione di Antonio Conte Il Napoli ha chiuso il primo colpo di mercato, Simone Scuffet sarà in città già in serata per iniziare l'avventura agli ordini di Antonio Conte. Come riporta Sky Sport è praticamente già tutto fatto per lo scambio di portieri tra Napoli e Cagliari Scuffet-Caprile. Il calciatore ex Udinese approderà in maglia azzurra, mentre il giovane ex Bari ed Empoli farà percorso inverso e giocherà nella squadra isolana. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet (Tiscali)
Chiesa è ora a un passo dal ritorno in Serie A: c’è una big che sta superando la concorrenza di tutte le rivali e che ora fa sul serio. Federico Chiesa ha lasciato la Juventus dopo essere stato messo fuori dal progetto e si è trasferito la scorsa estate al Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
E spuntano nuovi nomi: come quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Giuntoli lavora per dare a Motta il difensore: serve già dalla prossima settimana. (La Gazzetta dello Sport)
I partenopei ospiteranno il Verona di Paolo Zanetti, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. Un match molto importante e che potrebbe consegnare agli azzurri la quinta vittoria consecutiva. (FantaMaster)
È tutto fatto, infatti, come riportato da Sky Sport, lo scambio di prestiti fra le due società: manca solo l’ufficialità dell’affare con Caprile che andrà in Sardegna per avere il minutaggio desiderato e fungere da numero uno del club isolano, mentre Scuffet arriverà in Campania come prima opzione alternativa ad Alex Meret, titolare indiscusso dello scacchiere di Antonio Conte (Calciomercato.com)
Operazione confermata tra Napoli e Cagliari. Come riferito da Sky Sport, è fatta per lo scambio che porterà Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. Scuffet è atteso a Napoli in serata per i classici passaggi: le visite mediche e poi la firma sul contratto. (SOS Fanta)