The opponents. Carcedo dreams big: "We want to get a result"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Carlos Carcedo has already played a nasty trick on Fiorentina. In 2015 he was Unay Emery's assistant when he ended Montella's team's dream of winning the Europa League in the semi-final against Sevilla. Today he coaches Pafos and dreams of a prestigious victory at the Franchi. "It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. We need points to qualify for the next round and even if it's more difficult away from home we'll try to impose our game. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti è stato intercettato da Sky Sport durante l’evento per la Fondazione Pupi. Il pensiero va soprattutto alla Fiorentina. (Inter-News)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. Domenica ci sarà la super sfida all'Inter, ma sul cammino della Fiorentina arrivano prima i ciprioti del Pafos, per la sfida in programma nella 4^ giornata della Fase campionato di Conference League. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in Conference League. Se in campionato tutto procede benissimo, con un secondo posto che corona il lavoro di Palladino, in Europa la battuta d'arresto contro l'Apoel ha un po' rovinato l'umore dei tifosi che avrebbero voluto un cammino netto nella fase campionato. (Fanpage.it)
Ecco che Palladino opererà diversi cambiamenti rispetto a Como. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. (fiorentinanews.com)