Giaretta: "Serie A più frizzante e avvincente, non ci sono solo le solite squadre in testa"

Giaretta: Serie A più frizzante e avvincente, non ci sono solo le solite squadre in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Pafos, si aspetta una Fiorentina non rimaneggiata nella gara che la metterà di fronte ai ciprioti in Conference League questa sera: "Palladino non farà il turnover imponente come successo con l'Apoel Nicosia, questa è la mia sensazione leggendo le sue parole. Sono concentrati su questa gara, vogliono vincere per sistemare la pratica qualificazione", le sue parole a Sky Sport (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo: oggi è il match day di Fiorentina-Pafos, quarta giornata della fase a gironi della Conference League, nuova formula della competizione a cui la Fiorentina partecipa per la seconda volta come vicecampione. (Firenze Viola)

Una Fiorentina attualmente posizionata all'8ª posto della classifica di Conference League (2 vittorie e 1 pareggio) si appresta a ricevere il Pafos . La squadra cipriota, alla pari di quella toscana, vanta 2 successi e 1 sconfitta. (Tuttosport)

Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)

Carcedo: “De Gea è un riferimento. Che ricordi contro la Fiorentina nel 2015”

Cosa sceglieranno gli allenatori? Nella fiorentina inevitabile turnover per mister Raffaele Palladino. (OA Calcio)

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Pafos nella quarta giornata di Conference League, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta subita sul campo dell’APOEL. I viola hanno mostrato carattere nella ripresa, ma non sono riusciti a ribaltare un match complicato. (Settecalcio)

David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)