Conference;Palladino, Testa al Pafos poi penseremo all'Inter

Conference;Palladino, Testa al Pafos poi penseremo all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. "Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Pafos di Juan Carcedo. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). (Bottadiculo)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)

Fiorentina-Pafos, l’ex Udinese Quina avverte tutti: “Dobbiamo fare una prestazione speciale”

Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)

FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)

Domingos Quina, giocatore del Pafos, ha parlato prima della partita di Confernce League contro la Fiorentina. Gennaro Di Finizio 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 20:01) (DerbyDerbyDerby)