Fiorentina, Palladino: “Contro l’Inter sarà una notte magica. Gudmundsson…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", dice Palladino in conferenza Matteo Pifferi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 21:16) "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Domingos Quina, centrocampista del Pafos, introduce in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)
– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)
Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... "Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". (Virgilio)
" Domani può essere la serata di Pongracic ? Sì, Marin domani parte dall'inizio . Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. (Tuttosport)
La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica (Diretta)