Conference League, Palladino: "Gioca Pongracic, Gud con l'Inter. Vogliamo stare tra le prime otto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di vigilia per la Fiorentina, che dopo il successo di Como - il settimo consecutivo in campionato - deve pensare alla parentesi Pafos prima di gettarsi anima e corpo sulla sfida di domenica sera contro l'Inter. Mister Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa dal Media Center del Viola Park, partendo dalle condizioni di Marin Pongracic. "Domani (giovedì 28, ndr) partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)
Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)
– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)
Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson".LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)