Palladino sprona la Fiorentina: "Niente distrazioni. Vincere per essere tra le prime otto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. Il girone unico di Conference League ha consegnato alla Fiorentina due formazioni fra loro “vicine di casa” e se il 7 novembre a Nicosia i viola sono stati sconfitti dall’Apoel, domani ospitano il Pafos al’Artemio Franchi con speranze opposte. Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)
La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica (Diretta)
FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)
Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)
Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Leggi tutta la notizia (Virgilio)