Carcedo: “De Gea è un riferimento. Che ricordi contro la Fiorentina nel 2015”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina "La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
"Vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference", dice Palladino in conferenza "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson".LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. (Calciomercato.com)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. Massima fiducia in Marin , devo recuperare tutti: abbiamo Gudmundsson e nei prossimi giorni rientrerà anche Richardson ". (Tuttosport)
La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)