Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: Palladino ne cambia 9 rispetto al Como

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: Palladino ne cambia 9 rispetto al Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. Confermati i soli Adli, che però è in ballottaggio con Cataldi, e Beltran. Riposano tutti gli altri FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. (Tuttosport)

Tra le prime otto in Conference League, piazzamento che vale il passaggio diretto agli ottavi. Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. (la Repubblica)

Fiorentina, Palladino: "Proviamo a recuperare Gudmundsson per l'Inter. Biraghi grande uomo"

La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. "Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. (Il Mattino di Padova)

Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)