Palladino: “Gudmundsson non convocato: il piano per l’Inter! Pongracic, Ikoné, Biraghi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo". SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)
Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Conference League contro il Pafos. "Cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento - le parole dell'ex attaccante bianconero -. (Tutto Juve)
Tra le prime posizioni in campionato, a un solo punto dal Napoli capolista. Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. (la Repubblica)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)