Conference League, Palladino vuole concentrazione: "Testa al Paphos, poi penseremo all'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica "Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Su altre testate
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato (Firenze Viola)
Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. "Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. (Il Mattino di Padova)
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)
Il girone unico di Conference League ha consegnato alla Fiorentina due formazioni fra loro “vicine di casa” e se il 7 novembre a Nicosia i viola sono stati sconfitti dall’Apoel, domani ospitano il Pafos al’Artemio Franchi con speranze opposte. (La Gazzetta dello Sport)
Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. "Cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento - le parole dell'ex attaccante bianconero -. (Tutto Juve)