Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos

Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. Ora però c'è un'altra cipriota, il Pafos, per provare a tornare a vincere e ad avvicinarsi alla qualficazione. Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 28 novembre, con le sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). (Bottadiculo)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Fiorentina-Pafos, dove vederla. Probabili formazioni e orario tv

SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)

Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)

Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. – Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. (Quotidiano Sportivo)