Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. Ora però c'è un'altra cipriota, il Pafos, per provare a tornare a vincere e ad avvicinarsi alla qualficazione. Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)
La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 28 novembre, con le sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). (Bottadiculo)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)
Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)
Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. – Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. (Quotidiano Sportivo)