Quina, ex Udinese, verso la sfida alla Fiorentina: "Noi del Pafos vogliamo fare risultato"

Quina, ex Udinese, verso la sfida alla Fiorentina: Noi del Pafos vogliamo fare risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domingos Quina, centrocampista del Pafos, introduce in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. Ha detto Quina: "Ho giocato in Italia nella mia carriera (una s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)

Un inizio di stagione da incorniciare per la Fiorentina di Palladino che vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. (la Repubblica)

Gennaro Di Finizio 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 20:01) La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro il Pafos, squadra cipriota che al momento occupa la stessa posizione con gli stessi punti, 6. (DerbyDerbyDerby)

Fiorentina-Pafos, l’ex Udinese Quina avverte tutti: “Dobbiamo fare una prestazione speciale”

SCELTE – Intercettato da Sky Sport 24 alla vigilia del match di Conference League, Raffaele Palladino commenta così la sua Fiorentina: «Rotazioni? Domani cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, in base a quello che ho visto durante gli allenamenti perché vogliamo e dobbiamo qualificarci nelle prime otto. (Inter-News)

FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)