Palladino: «L’Inter? Ci penseremo venerdì. Gudmundsson? Ho una speranza!»

Palladino: «L’Inter? Ci penseremo venerdì. Gudmundsson? Ho una speranza!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani la Fiorentina scende in campo per affrontare il Pafos in Conference League. Domenica, però, arriva l’Inter a Firenze e Raffele Palladino non può che guardare il calendario, con una speranza su Albert Gudmundsson. SCELTE – Intercettato da Sky Sport 24 alla vigilia del match di Conference League, Raffaele Palladino commenta così la sua Fiorentina: «Rotazioni? Domani cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, in base a quello che ho visto durante gli allenamenti perché vogliamo e dobbiamo qualificarci nelle prime otto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Pafos di Juan Carcedo. (Bottadiculo)

La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Palladino: "Prima il Paphos, poi l'Inter. La Conference conta quanto la A"

Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... "Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". (Virgilio)

Ha detto Quina: "Ho giocato in Italia nella mia carriera (una s (TUTTO mercato WEB)

Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. Massima fiducia in Marin , devo recuperare tutti: abbiamo Gudmundsson e nei prossimi giorni rientrerà anche Richardson ". (Tuttosport)