Cataldi: "Firenze era nel destino. Palladino? Vuole bene a tutti i giocatori"

Cataldi: Firenze era nel destino. Palladino? Vuole bene a tutti i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in vista della sfida che i viola giocheranno domani sera contro il Pafos in Conference League. Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Danilo Cataldi fissa le priorità della Fiorentina, che nel giro di una settimana sarà impegnata in Conference League contro il Pafos e in Serie A contro l’Inter. (Inter-News)

"Teniamo molto a questa competizione e puntiamo ad andare avanti - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - Ci preme stare fra le prime otto in classifica, anche per evitare gli spareggi di febbraio. Così Raffaele Palladino presentando l'impegno europeo in programma domani alle 21 contro la formazione cipriota. (Il Mattino di Padova)

Fiorentina, la probabile formazione contro il Pafos

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)

Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)

Le possibili scelte di Palladino Il possibile undici titolare dei viola per la partita di Conference League (GianlucaDiMarzio.com)