Fiorentina-Pafos, la probabile formazione: ecco il turnover di Palladino

Fiorentina-Pafos, la probabile formazione: ecco il turnover di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Torna la Conference League per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che dopo la sconfitta contro l'Apoel Nicosia cerca il riscatto contro un'altra squadra cipriota: il Pafos. Nella testa di Firenze c'è la sfida di domenica contro l'Inter di Simone Inzaghi, ma l'allenatore viola non vuole lasciare nulla al caso. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)

Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)

La compagine allenata da Raffaele Palladino prima di perdere per 2-1 sul campo dell' Apoel aveva fatto registrare un doppio successo contro Tns (2-0) e St. Gallen (4-2). (Tuttosport)

Carcedo: “De Gea è un riferimento. Che ricordi contro la Fiorentina nel 2015”

SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)

Ora, però, è di nuovo tempo d’Europa e la Viola vuole riscattare la sconfitta di Nicosia dell’ultima giornata. Un inizio di stagione da incorniciare per la Fiorentina di Palladino che vola sulle ali dell’entusiasmo e dei risultati. (la Repubblica)

"La partita è importante per noi, tutti stanno lavorando sodo nel club, e stiamo cercando di competere, staff giocatori e tifosi. Siamo in un ottimo momento e siamo qui per fare risultato. I nostri tifosi di divertiranno di sicuro, proveremo a dare del nostro meglio. (Viola News)