Conference League, le probabili formazioni di Fiorentina-Paphos, Pongracic e Kouamé titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante in conferenza stampa Palladino abbia fatto capire di non voler farsi condizionare dall'incontro in programma domenica con l'Inter in campionato, l'allenatore viola effettuerà oggi un turnover ragionato nel match casalingo contro la squadra cipriota Palladino, che viene da un ottimo percorso in Serie A, vuole risalire la china in Europa. Per farlo contro una squadra attualmente con gli stessi punti, effettuerà comunque il turnover. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Panathinaikos – HJK: ore 18.45 Borac Banja Luka – LASK: ore 18.45 (Stadionews.it)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)
SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)
Dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo dell’Apoel, che ha interrotto una serie di nove risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa (otto successi ed un pari), una Fiorentina rinfrancata dal cammino spedito in campionato prova a ripartire anche in Conference League, tenendo sempre nel mirino uno dei primi otto posti della classifica buoni per accedere direttamente alla fase successiva. (Today.it)
Sono concentrati su questa gara, vogliono vincere per sistemare la pratica qualificazione", le sue parole a Sky Sport. (Fcinternews.it)
Gennaro Di Finizio 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 20:01) Domingos Quina, giocatore del Pafos, ha parlato prima della partita di Confernce League contro la Fiorentina. (DerbyDerbyDerby)