TOTOFORMAZIONE, TRA I TITOLARI IN CAMPO SOLO ADLI E BELTRAN. RIECCO PONGRACIC DAL PRIMO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ci siamo: oggi è il match day di Fiorentina-Pafos, quarta giornata della fase a gironi della Conference League, nuova formula della competizione a cui la Fiorentina partecipa per la seconda volta come vicecampione. Una formula che, però, vede la Viola, con sei punti all’attivo, occupare l’ottava posizione, l’ultima utile per accedere direttamente agli ottavi di finale. (Firenze Viola)
Su altri media
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)
SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)
La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)
La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. (fiorentinanews.com)
Leggi tutta la notizia Mister Raffaele Palladino alla vigilia della... (Virgilio)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)