CLASSIFICA, RANKING E SOGNO CHAMPIONS: L'EUROPA PER I VIOLA È UNA PARTITA TRIPLA

CLASSIFICA, RANKING E SOGNO CHAMPIONS: L'EUROPA PER I VIOLA È UNA PARTITA TRIPLA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Daniele Buffa/Image Sport Per la sua classifica e per quella della Federazione. Sono almeno due gli stimoli in più che la Fiorentina dovrà avere questa sera, in vista del match con il Pafos che potrebbe già segnare in modo fondamentale il percorso dei viola nel terzo torneo Uefa. La battuta d’arresto a Nicosia prima della sosta non è stata digerita troppo bene da Raffaele Palladino, che conta - in caso di successo sulla formazione cipriota - di assestare un forte e forse definitivo scossone alle zone più alte della graduatoria, che hanno visto Ranieri e soci piombare ai margini delle prime otto formazioni che, ad oggi, sarebbero qualificate matematicamente agli ottavi di finale del torneo. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palladino, che viene da un ottimo percorso in Serie A, vuole risalire la china in Europa. Per farlo contro una squadra attualmente con gli stessi punti, effettuerà comunque il turnover. (Diretta)

Cosa sceglieranno gli allenatori? Nella fiorentina inevitabile turnover per mister Raffaele Palladino. (OA Calcio)

I convocati di Raffaela Palladino in vista della sfida di Conference League della sua Fiorentina contro il Pafos (Viola News)

Fiorentina, Palladino: “Contro l’Inter sarà una notte magica. Gudmundsson…”

Nella testa di Firenze c'è la sfida di domenica contro l'Inter di Simone Inzaghi, ma l'allenatore viola non vuole lasciare nulla al caso. (Viola News)

Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)