In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos Domenica ci sarà la super sfida all'Inter, ma sul cammino della Fiorentina arrivano prima i ciprioti del Pafos, per la sfida in programma nella 4^ giornata della Fase campionato di Conference League. La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Nonostante in conferenza stampa Palladino abbia fatto capire di non voler farsi condizionare dall'incontro in programma domenica con l'Inter in campionato, l'allenatore viola effettuerà oggi un turnover ragionato nel match casalingo contro la squadra cipriota (Diretta)
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
Today he coaches Pafos and dreams of a prestigious victory at the Franchi. In 2015 he was Unay Emery's assistant when he ended Montella's team's dream of winning the Europa League in the semi-final against Sevilla. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina vuole ritrovare il sorriso anche in Conference League. Se in campionato tutto procede benissimo, con un secondo posto che corona il lavoro di Palladino, in Europa la battuta d'arresto contro l'Apoel ha un po' rovinato l'umore dei tifosi che avrebbero voluto un cammino netto nella fase campionato. (Fanpage.it)
Il tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'appuntamento di Conference League contro il Pafos. (Tuttosport)
"Sto meglio, ho avuto un problema al polpaccio un po' particolare. Sto cercando di fare più allenamenti possibile anche se ogni tanto torna un po' di fastidio, ma sta andando tutto bene. Dobbiamo fare la nostra partita e continuare a giocare da squadra, una vittoria ci darebbe tanto dal punto di vista della classifica. (Fantacalcio ®)