Conference League: Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla in tv

Conference League: Fiorentina-Pafos, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Fiorentina, per ovvi motivi di turnover, affronta stasera i ciprioti del Pafos (stadio “Franchi”, ore 21, diretta tv su SkySport), dando spazio a chi ne trova meno in campionato. Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Poco più di 100 km dividono le due avversarie, mentre la Fiorentina è chiamata a mettere in campo una prestazione molto distante da quella di tre settimane fa. Battere i ciprioti per dimenticare i ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)

Sappiamo che sono una squadra con dei valori, che sa giocare a calcio, si difende, attacca, quindi non sarà facile. Le motivazioni sono tante perchè abbiamo perso punti per strada e una vittoria ci permetterebbe di rimanere nelle prime otto, che è il nostro obiettivo per fare un turno in meno di play-off”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)

Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”

Domenica ci sarà la super sfida all'Inter, ma sul cammino della Fiorentina arrivano prima i ciprioti del Pafos, per la sfida in programma nella 4^ giornata della Fase campionato di Conference League. La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. (TUTTO mercato WEB)

– Ritorna la Conference League, con la Fiorentina di Palladino che deve subito reagire alla sconfitta per 2-1 rimediata nell’ultima giornata contro l’APOEL Nicosia. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)

"Sto meglio, ho avuto un problema al polpaccio un po' particolare. Sto cercando di fare più allenamenti possibile anche se ogni tanto torna un po' di fastidio, ma sta andando tutto bene. Dobbiamo fare la nostra partita e continuare a giocare da squadra, una vittoria ci darebbe tanto dal punto di vista della classifica. (Fantacalcio ®)