Diretta Fiorentina-Pafos ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina è chiamata al Franchi ad affrontare il quarto turno di Conference League contro il Pafos . '' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. La squadra di Palladino è a quota sei punti nella maxi classifica, frutto del successo alla prima giornata sui gallesi del The New Saints, a cui ha fatto seguito il poker rifilato al San Gallo nel turno successivo; k. (ilmessaggero.it)
La Serie A ha avuto modo di conoscerlo nella passata stagione, quando vestiva la maglia dell'Udinese, e questa sera in Conference League sarà uno degli avversari della Fiorentina di Raffaele Palladino in Conference League. (TuttoUdinese.it)
FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... FIRENZE- Uefa Conference League. (Tuttocampo)
Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)
Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina non deve lasciarsi distrarre dalla sfida di campionato, in programma il 1° dicembre alle ore 18, contro l’Inter. La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. (Corriere della Sera)