"Noi italiani dobbiamo smettere di pensare di essere superiori, poi facciamo come la Fiorentina che perde a Nicosia. Il Pafos è una realt&agrav
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo pomeriggio Giovanni Costantino, tecnico che ha allenato anche a Cipro, ha avuto modo di far luce sugli avversari di Conference League della Fiorentina di Raffaele Palladino, il Pafos. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a Radio Sportiva: “Con la Conference e l’Europa League si vanno a scoprire delle realtà particolari, e secondo me noi italiani dobbiamo un po’ smetterla con il discorso che siamo superiori al resto del mondo che senno facciamo come la Fiorentina che andiamo a Nicosia e poi perdiamo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. (Tuttocampo)
Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. La squadra di Palladino è a quota sei punti nella maxi classifica, frutto del successo alla prima giornata sui gallesi del The New Saints, a cui ha fatto seguito il poker rifilato al San Gallo nel turno successivo; k. (ilmessaggero.it)
La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di stasera al Pafos valevole per la quarta giornata in Conference League, a sorpresa non risulta tra i convocati Yacine Adli, oltre a lui assenti anche Gudmundsson e Richardson mentre è recuperato e convocato Cristiano Biraghi. (Labaro Viola)
Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)
E' martedì 16 settembre 2014, ma da queste parti è ancora come se fosse piena estate: per via del solleone e per il fatto che i ritmi restano lenti e placidi. Lungomare di Latchi, piccolo borgo dal mare cristallino del distretto di Pafos, "far west" dell'isola di Cipro (Eurosport IT)
I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la quarta giornata di Conference League 2024/25. La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Breslavia del 28 maggio 2025. (Calcio e Finanza)