L'ex Udinese Quina ritrova una squadra italiana: con il suo Pafos sfiderà la Fiorentina

L'ex Udinese Quina ritrova una squadra italiana: con il suo Pafos sfiderà la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La Serie A ha avuto modo di conoscerlo nella passata stagione, quando vestiva la maglia dell'Udinese, e questa sera in Conference League sarà uno degli avversari della Fiorentina di Raffaele Palladino in Conference League. Stiamo parlando di Domingos Quina, centrocampista classe 1999 in forza al Pafos, squadra cipriota che incrocerà la propria strada contro i viola nella giornata di oggi. Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. (Inter-News)

FIRENZE- Uefa Conference League. La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. (Tuttocampo)

La squadra di Palladino è a quota sei punti nella maxi classifica, frutto del successo alla prima giornata sui gallesi del The New Saints, a cui ha fatto seguito il poker rifilato al San Gallo nel turno successivo; k. (ilmessaggero.it)

Fiorentina, i convocati con il Pafos: Adli e Gudmundsson fuori

Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover (TUTTO mercato WEB)

A scandire le giornate, però, c'è una grande novità, la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Una novità soprattutto per i classici bar e baretti in stile ellenico, che per l'occasione assumono le fattezze di un pub britannico. (Eurosport IT)

I convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera in Conference League contro il Pafos: presente Biraghi, assente, come confermato anche ieri in conferenza stampa, Gudmundsson e a sorpresa Adli. (Viola News)