Fiorentina Paphos in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Fiorentina Paphos in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fiorentina Paphos in streaming gratis. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la quarta giornata di Conference League 2024/25. Fiorentina Paphos in streaming gratis – La Conference League è su Sky La terza competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Breslavia del 28 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Domingos Quina, giocatore del Pafos, ha parlato prima della partita di Confernce League contro la Fiorentina. Gennaro Di Finizio 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 20:01) (DerbyDerbyDerby)

Sono concentrati su questa gara, vogliono vincere per sistemare la pratica qualificazione", le sue parole a Sky Sport. (Fcinternews.it)

Cosa sceglieranno gli allenatori? Nella fiorentina inevitabile turnover per mister Raffaele Palladino. (OA Calcio)

Palladino “Tante motivazioni, perso punti per strada”

Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. (fiorentinanews.com)

Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)

Sappiamo che sono una squadra con dei valori, che sa giocare a calcio, si difende, attacca, quindi non sarà facile. FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi domani l’obiettivo è fare una grande prestazione perchè affrontiamo una squadra molto valida che è prima in classifica nel campionato cipriota, che ha sconfitto l’Apoel che ci ha battuto in Conference. (La Gazzetta del Mezzogiorno)