CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Pafos: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico La Fiorentina si prepara ad affrontare il Pafos nella quarta giornata di Conference League, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta subita sul campo dell’APOEL. I viola hanno mostrato carattere nella ripresa, ma non sono riusciti a ribaltare un match complicato. Nonostante ciò, la squadra di Raffaele Palladino ha dimostrato un ottimo stato di forma in Serie A, dove ha conquistato la settima vittoria consecutiva con un convincente 2-0 contro il Como. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre testate
La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. (fiorentinanews.com)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Nel 2015 era il vice di Unay Emery quando col Siviglia interruppe in semifinale il sogno dell’allora squadra di Montella di vincere l’Europa League. Oggi allena il Pafos e sogna una vittoria di prestigio al Franchi. (LA NAZIONE)
Questo il pensiero dell'ex Lazio a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)
Le possibili scelte di Palladino La Fiorentina si prepara a scendere in campo con il consueto 4-2-3-1, ma con diverse novità di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Ci siamo: oggi è il match day di Fiorentina-Pafos, quarta giornata della fase a gironi della Conference League, nuova formula della competizione a cui la Fiorentina partecipa per la seconda volta come vicecampione. (Firenze Viola)