Convocati Fiorentina: Adli out a sorpresa, assenti anche Gudmundsson e Richardson, c'è Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di stasera al Pafos valevole per la quarta giornata in Conference League, a sorpresa non risulta tra i convocati Yacine Adli, oltre a lui assenti anche Gudmundsson e Richardson mentre è recuperato e convocato Cristiano Biraghi. C’è anche il giovane Rubino aggregato alla prima squadra e vediamo se quella di oggi può essere l’occasione giusta per esordire anche nelle competizioni europee. (Labaro Viola)
Su altri media
I convocati di Raffaela Palladino in vista della sfida di Conference League della sua Fiorentina contro il Pafos (Viola News)
La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. FIRENZE- Uefa Conference League. (Tuttocampo)
Stiamo parlando di Domingos Quina, centrocampista classe 1999 in forza al Pafos, squadra cipriota che incrocerà la propria strada contro i viola nella giornata di oggi. Quina è una vecchia conoscenza dell'Udinese, avendo vestito la maglia bianconera per la prima metà della stagione 2023/2024. (TuttoUdinese.it)
Sette vittorie consecutive in campionato: la Fiorentina vola che è un piacere e si iscrive addirittura fra le possibili outsiders nella lotta-Scudetto. Lo dice la classifica, con i viola che dopo un inizio di annata decisamente complicato, hanno a dir poco invertito la rotta. (TUTTO mercato WEB)
Un grande assente per la sfida di questa sera della Fiorentina contro il Pafos in Conference League sarà Yacine Adli, oltre ad Albert Gudmundsson. Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. (Viola News)
'' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)