Fiorentina-Pafos: dove vederla, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. La squadra di Palladino è a quota sei punti nella maxi classifica, frutto del successo alla prima giornata sui gallesi del The New Saints, a cui ha fatto seguito il poker rifilato al San Gallo nel turno successivo; k.o. invece a Nicosia, dove non è bastata la rete di Ikoné (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)
La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara alla sfida casalinga di questa sera contro il Pafos, valida per il girone di Conference League. Mentre i viola cercano di consolidare il primato nel girone, la notizia del giorno è l’assenza tra i convocati non solo del trequartista islandese, ma anche di un altro titolare. (Inter-News)
A scandire le giornate, però, c'è una grande novità, la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Una novità soprattutto per i classici bar e baretti in stile ellenico, che per l'occasione assumono le fattezze di un pub britannico. (Eurosport IT)
FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... FIRENZE- Uefa Conference League. (Tuttocampo)
Questo pomeriggio Giovanni Costantino, tecnico che ha allenato anche a Cipro, ha avuto modo di far luce sugli avversari di Conference League della Fiorentina di Raffaele Palladino, il Pafos. Questo un estratto delle sue dichiarazioni a Radio Sportiva: (fiorentinanews.com)
La Fiorentina ha diramato i convocati per la sfida di stasera al Pafos valevole per la quarta giornata in Conference League, a sorpresa non risulta tra i convocati Yacine Adli, oltre a lui assenti anche Gudmundsson e Richardson mentre è recuperato e convocato Cristiano Biraghi. (Labaro Viola)