Fiorentina, i convocati con il Pafos: Adli e Gudmundsson fuori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I convocati di Raffaela Palladino in vista della sfida di Conference League della sua Fiorentina contro il Pafos I convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera in Conference League contro il Pafos: presente Biraghi, assente, come confermato anche ieri in conferenza stampa, Gudmundsson e a sorpresa Adli. Di seguito la lista: (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Il direttore sportivo del Pafos, avversario stasera in Conference League della Fiorentina, è un italiano. Si tratta di Cristiano Giaretta (un passato anche nell'Udinese per lui). “Partita storica” (fiorentinanews.com)
Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)
"Le insidie sono dietro l'angolo, so bene che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto alla Conference League". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Yacine Adli è fuori dalla lista dei convocati della Fiorentina per la gara di stasera contro il Pafos. Secondo quanto raccolto da lo staff tecnico ha preferito lasciarlo a riposo dopo la botta presa a Como che il centrocampista non ha ancora totalmente smaltito. (Firenze Viola)
La Fiorentina è chiamata al Franchi ad affrontare il quarto turno di Conference League contro il Pafos . '' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. (Tuttosport)
Queste le probabili formazioni per questa sera: FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi, Mandragora, Cataldi,... (Tuttocampo)