La probabile formazione della Fiorentina: Parisi e Kayode chiamati a spingere, Bove e Beltran gli unici superstiti

La probabile formazione della Fiorentina: Parisi e Kayode chiamati a spingere, Bove e Beltran gli unici superstiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina torna in campo in Conference League questa sera alle ore 21 in casa al Franchi contro il Pafos. Viola chiamati a rispondere dopo il KO a Cipro, per cercare tre punti che avvicinerebbero alla qualificazione diretta ai quarti di finale della competizione. Tuttavia, c'è una classifica di Serie A da alimentare e domenica arriva l'Inter. Ecco che Palladino opererà diversi cambiamenti rispetto a Como. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di vigilia per la Fiorentina, che dopo il successo di Como - il settimo consecutivo in campionato - deve pensare alla parentesi Pafos prima di gettarsi anima e corpo sulla sfida di domenica sera contro l'Inter. (Quotidiano Sportivo)

Nel giovedì odierno, oltre alla Europa League, sarà di scena anche la Conference League per il suo quarto turno della fase campionato. La league phase della competizione, al contrario dei due tornei maggiori, prevede solamente sei partite, perciò per ogni squadra è tempo di accelerare il passo e avvicinarsi alle posizioni di vertice della classifica. (OA Calcio)

Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Pafos, si aspetta una Fiorentina non rimaneggiata nella gara che la metterà di fronte ai ciprioti in Conference League questa sera: "Palladino non farà il turnover imponente come successo con l'Apoel Nicosia, questa è la mia sensazione leggendo le sue parole. (Fcinternews.it)

QUINA, Domani serve concentrazione. Contento di...

Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)

"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)

Il centrocampista del Pafos Domingos Quina ha parlato in conferenza stampa insieme all'allenatore Juan Carlos Carcedo, alla vigilia della gara con la Fiorentina in Conference League. Quina ha giocato per una stagione nell'Udinese, queste le sue parole sulla sua esperienza in Italia: "Ho giocato in Italia nella mia carriera, ma credo che la cosa più importante sia rimanere concentrati come squadra. (Firenze Viola)