Fiorentina-Pafos: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Conference League

Fiorentina-Pafos: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina vince e convince in campionato, dove ha trovato la settima vittoria di fila in una stagione che la vede assoluta protagonista. Domenica i viola sfideranno l'Inter ma, prima, saranno attesi dall'impegno di Conference League contro i ciprioti del Pafos. I viola arrivano dalla brutta sconfitta contro l'Apoel Nicosia del turno precedente e non dovranno sbagliare questo appuntamento se vogliono arrivare direttamente agli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lungomare di Latchi, piccolo borgo dal mare cristallino del distretto di Pafos, "far west" dell'isola di Cipro. E' martedì 16 settembre 2014, ma da queste parti è ancora come se fosse piena estate: per via del solleone e per il fatto che i ritmi restano lenti e placidi. (Eurosport IT)

DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. (Inter-News)

I convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino in vista della partita di questa sera in Conference League contro il Pafos: presente Biraghi, assente, come confermato anche ieri in conferenza stampa, Gudmundsson e a sorpresa Adli. (Viola News)

VN – Adli fuori dai convocati: il motivo dell’esclusione

'' L'obiettivo è fare una grande prestazione, abbiamo perso l'ultima trasferta di coppa con un'altra squadra di Cipro, l'Apoel, non vogliamo perdere altri punti per strada. So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)

FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... FIRENZE- Uefa Conference League. (Tuttocampo)

Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)