Fiorentina, due big esclusi dai convocati in Conference League! La situazione prima dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara alla sfida casalinga di questa sera contro il Pafos, valida per il girone di Conference League. Mentre i viola cercano di consolidare il primato nel girone, la notizia del giorno è l’assenza tra i convocati non solo del trequartista islandese, ma anche di un altro titolare. DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Scelta fatta perché, viste le tante partite da giocare, e l'Inter domenica, un po' di riposo non può che fargli bene. Infatti, Raffaele Palladino ha scelto di lasciare fuori dai convocati il suo centrocampista di maggior qualità in via precauzione, perché è tornato a Firenze acciaccato dopo la partita di Como, per una botta presa durante la gara. (Viola News)
La Fiorentina è chiamata al Franchi ad affrontare il quarto turno di Conference League contro il Pafos . So bene che tutti attendono la sfida di domenica con l'Inter, adesso però dobbiamo concentrarci sulla Conference, ci teniamo molto, vogliamo qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio '' sono le parole dell'allenatore Raffaele Palladino alla vigilia del match . (Tuttosport)
FIORENTINA-PAPHOS Le probabili formazioni FIORENTINA- Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé.... La Fiorentina ospita stasera al Franchi (ore 21) la formazione cipriota del Paphos. (Tuttocampo)
Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: riposa Kean? Palladino riflette sul turnover (TUTTO mercato WEB)
Domenica i viola sfideranno l'Inter ma, prima, saranno attesi dall'impegno di Conference League contro i ciprioti del Pafos. I viola arrivano dalla brutta sconfitta contro l'Apoel Nicosia del turno precedente e non dovranno sbagliare questo appuntamento se vogliono arrivare direttamente agli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)
invece a Nicosia, dove non è bastata la rete di Ikoné. Nella settimana di coppe la Fiorentina torna in campo per il match di Conference League contro il Pafos, club cipriota, il secondo sulla strada della Viola dopo l'Apoel Nicosia. (ilmessaggero.it)