Conference League - Soldi russi, un ds italiano, cuore cipriota: i segreti del Pafos, avversario della Fiorentina

Conference League - Soldi russi, un ds italiano, cuore cipriota: i segreti del Pafos, avversario della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lungomare di Latchi, piccolo borgo dal mare cristallino del distretto di Pafos, "far west" dell'isola di Cipro. E' martedì 16 settembre 2014, ma da queste parti è ancora come se fosse piena estate: per via del solleone e per il fatto che i ritmi restano lenti e placidi. A scandire le giornate, però, c'è una grande novità, la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Una novità soprattutto per i classici bar e baretti in stile ellenico, che per l'occasione assumono le fattezze di un pub britannico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Viola a caccia del riscatto in Europa dopo la sconfitta del turno precedente con l’Apoel. Palladino non vuole distrazioni: «Non possiamo permettercelo, dobbiamo vincere per entrare nelle prime otto». A riposo Kean e Adli, dentro Cataldi e Beltran. (Lettera43)

La Fiorentina è impegnata oggi contro i ciprioti del Pafos, match da seguire in diretta alle ore 21, su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca affidata a Antonio Nucera, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Dario Massara. (Sky Sport)

La Viola è attualmente all'8° posto con 6 punti realizzati finora e c'è voglia di dare una strattonata importante anche in ambito internazionale contro la compagine cipriota giusto una posizione dietro ma a pari punti. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Pafos: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Conference League

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Raffaele Palladino ha preferito preservare il centrocampista francese, anche alla luce dell'impegno ravvicinato con l'Inter, attesa al Franchi domenica sera per una sfida d'altissima classifica. (Fcinternews.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Fiorentina Paphos in streaming gratis. I viola di Raffaele Palladino scendono in campo per la quarta giornata di Conference League 2024/25. (Calcio e Finanza)

I viola arrivano dalla brutta sconfitta contro l'Apoel Nicosia del turno precedente e non dovranno sbagliare questo appuntamento se vogliono arrivare direttamente agli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)